Chi Siamo

La nostra storia

Prenota il tuo salto in tandem con Poretti Luca presso Area Delta 47, Casale Monferrato per un’esperienza indimenticabile!
 
Poretti Luca Arconate Milano
 
Mi chiamo Luca Poretti e sono uno degli istruttori dell’ accademia di paracadutismo di Casale Monferrato, una delle scuole più conosciute d’Italia sin dal 1965.
Con 14000 salti all’attivo dal 1986 ad oggi, ho partecipato a diversi campionati di paracadutismo in diverse discipline, conquistando il titolo di campione italiano.
Inoltre, ho preso parte a diversi campionati mondiali ed europei e nel 1997 ho partecipato al mio primo mondiale nella disciplina dello skysurf (disciplina inventata dal mitico Patrick De Gayardon con cui ho avuto la fortuna di saltare) insieme alla nazionale spagnola a Efeso, Turchia.



Nel 2002, mi sono classificato al terzo posto nei campionati europei con la squadra italiana di freefly (gli atmonauti) in Empuriabrava, Spagna.
La mia esperienza con il team Sinapsi-PD mi ha visto come partecipante ad innumerevoli campionati europei e mondiali nella disciplina RW4, nei quali ho collezionato un bronzo europeo a Mosca, agli World Games in Germania e un ai mondiali del 2006; tante altre soddisfazioni sono giunte dalle gare svolte in Florida, dove per la prima volta abbiamo battuto la squadra militare americana e i campioni del mondo.



Perché prenotare il tuo tandem con me? Credo che le foto parlino da sole! Oltre alla grande professionalità, saprò trasmetterti tutta la mia passione per questa disciplina, per vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Non esitare a contattarmi! La scuola è aperta anche nel fine settimana, approfitta di sconti e offerte esclusive!